Sopravvivi in un mondo di dinosauri
Path of Titans è un gioco di sopravvivenza MMO ambientato in un mondo di dinosauri disponibile sia per PC che per device mobili. Il tuo obiettivo è di sopravvivere con il tuo dinosauro in un ecosistema dove ci sono altri 200 giocatori oltre a tantissime creature controllate dalla IA.
Oltre alla sopravvivenza, ci sono vari obiettivi da raggiungere nel gioco, come la ricerca di acqua e piante commestibili. Nel mondo dei titoli MMO a tema sopravvivenza i principali competitori di Path of Titans sono Rules of Survival e Fall Guys: Ultimate Knockout.
Personalizzazione dei dinosauri
Grazie a centinaia di skin uniche e alla possibilità di personalizzare i colori, in Path of Titans non ci sarà mai il rischio di trovare due giocatori uguali. Inoltre, una volta scelto il proprio dinosauro è anche possibile selezionare una specifica sottospecie che, oltre a dare un aspetto diverso, offre anche piccoli bonus. Più missioni superi, più skin potrai sbloccare!
L’importanza del branco
Ogni specie di dinosauro ha delle precise peculiarità, che gli permettono di avere il proprio spazio all’interno di un ecosistema. Per essere più potenti, i giocatori possono anche riunirsi in branco: in questo modo i carnivori, ad esempio, possono cacciare i dinosauri più grandi, mentre gli erbivori possono unirsi per difendere le proprie fonti di cibo.
Nasci, cresci e fai missioni
Quando si avvia una partita in Path of Titans, inizi il tuo percorso proprio come un cucciolo di dinosauro. Man mano che completi le missioni, cresci anche fisicamente fino ad arrivare all’età adulta. Al tempo stesso, più missioni supererai, più sarai potente e potrai battere anche dinosauri che fino a prima erano nettamente più forti di te.
Gran bel titolo
Path of Titans è un titolo molto ambizioso, che supporta 200 giocatori contemporaneamente e che ha una quantità di missioni da portare a termine che difficilmente annoiano, seppur la trama non sia granché.